Il Festival internazionale Delta Blues propone la prima tre giorni della 35. Edizione. Saranno tre serate di grandissima musica, tutta ad ingresso libero, in tre scenari molto suggestivi. In particolar modo quello del parco di villa Marchiori dei Cappuccini, sarà tutto da ammirare, vista la bellezza di questa dimora storica.
Il programma inizia giovedì 23 giugno alle ore 21, a Rovigo, in piazzetta Annonaria, in collaborazione con Rovigo Jazz Club. Nell’occasione si esibirà la Memphis Experience Soul Band.
Venerdì 24 giugno, alle 21, si passerà a Lendinara, nel giardino di villa Marchiori dei Cappuccini, con il “Lendinara Blues Night”. Si potranno ascoltare la Gnola Blues Band e Colonel V.
Infine, domenica 26 giugno, sempre alle 21, trasferta a Loreo, da tutti definita come la piccola Venezia del Polesine, dove nella piazza municipale, ci sarà l’appuntamento con “Rock Around The Blues preview”. Saranno Vince & The Moon Boppers a scaldare la serata.
Il Deltablues è organizzato da Ente Rovigo Festival e Fondazione Rovigo Cultura, grazie all’importante sostegno della Fondazione Cariparo, il patrocinio della Regione, il patrocinio e il sostegno della Provincia di Rovigo e dei Comuni di Adria, Lendinara, Loreo, Rosolina e Rovigo, la collaborazione del Conservatorio Statale “Francesco Venezze” di Rovigo e del CUR Consorzio Università di Rovigo.
Si ringraziano Coop Alleanza 3.0 e Fast Green Rete Energy, main sponsor del Festival.
L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 23:59 del giorno antecedente i singoli concerti, sul sito www.diyticket.it (telefono 060406).
Per informazioni consultare il sito www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook @DeltaBlues e Instagram @deltablues_rovigo.
Tutti i concerti con ingresso a pagamento prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per under 18, over 65, i titolari di UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Coop Alleanza 3.0, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo e gli allievi dei Conservatori “Francesco Venezze” di Rovigo e “Antonio Buzzolla” di Adria.