ROVIGO – È stata indetta per domenica 4 ottobre alle 9, sulla piattaforma Zoom, la riunione di partenza della stagione 2020/2021 tra Fipav, Comitato di Rovigo, e le società affiliate.
I presidenti delle società sportive tesserate con Fipav Rovigo saranno quindi presenti via web alla riunione che vede nove punti all’ordine del giorno. Dalle consuete comunicazioni del presidente si passerà alla presentazione degli organici dei campionati territoriali e interterritoriali di serie.
Spazio poi al settore campionati in cui verranno approfonditi i temi della Coppa Rovigo, delle date di inizio dei campionati, del referto elettronico. Al settore allenatori è affidata la presentazione delle modalità di attività di aggiornamento e abilitazione mentre per il settore ufficiali di gara verrà presentata l’attività formativa.
Verrà presentato il nuovo protocollo anti contagio e le relative tutele assicurative. Per il Volley S3 si presenterà la programmazione dell’attività promozionale e anche nel settore comunicazione verranno proposte utilità e novità. Spazio alle varie ed eventuali prima di salutarsi con la speranza di rivedersi tutti presto dal vivo in palestra.