Frassinelle Polesine (RO) – Il Rugby Frassinelle inizierà il campionato di Serie C1 il 15 novembre, alle ore 14,30 tra le mura amiche, contro il Rugby Fiumicello. La pubblicazione dei calendari è stata accolta con gioia da parte di tutta la società e il mondo rugbystico di base.
Sicuramente la ripresa del campionato è una bella notizia, ma questa ripresa sarebbe impossibile senza l’aiuto degli sponsor. Abbiamo incontrato l’Ing Pietro Avanzi titolare della ditta “Consulenza e Ambiente”. La Ditta si occupa di consulenze in campo ambientale, è un network di professionisti con particolare riferimento alla gestione aziendale e alla sicurezza negli ambienti di lavoro.
Queste le dichiarazioni dell’Ing. Avanzi: «Ho conosciuto la realtà del Rugby Frassinelle grazie alla testimonianza di un genitore che porta il bimbo a giocare con i galletti. Questo incontro è avvenuto tre anni fa e sono rimasto impressionato dall’entusiasmo con cui mi è stato descritto l’ambiente del Rugby Frassinelle. Ho colto nelle parole del genitore che si tratta di una famiglia che svolge un’opera di agenzia educativa sul territorio. Anche per la stagione 2020/2021 non faremo mancare il nostro supporto economico».
Il Rugby Frassinelle ringrazia “Consulenza e Ambiente” per il sostegno e la vicinanza alla Società, è attraverso questi aiuti che si può continuare a svolgere la mission della società nel migliore dei modi.