VENEZIA – BusForFun.com S.r.l., startup innovativa leader nazionale nel mondo degli eventi e del commuting, dopo l’aumento di capitale, chiude l’accordo con Garbellini SpA, finalizzato ad accelerare lo sviluppo nel mercato italiano.
Dal 04 gennaio 2021 i bus di Garbellini con il supporto della piattaforma BusForFun trasporteranno il personale al Centro Logistico BLQ1 – SAN BELLINO con veicoli sicuri, comodi e sanificati.
Le due aziende hanno fronteggiato l’emergenza Covid lanciando nuovi servizi di navette prenotabili online per aziende, scuole e altri enti diventando il riferimento sui trasporti casa – lavoro e casa-scuola; con questo progetto industriale si punta alla leadership tecnologica nel settore della mobilità condivisa e sostenibile, con lo sviluppo di soluzioni innovative capaci di rispondere alle nuove esigenze di mobilità, sia alle persone (B2C) che alle aziende (B2B).
Davide Buscato (Founder): «Siamo orgogliosi di questo passo per BusForFun verso il futuro della mobilità, in una visione di lungo termine. Inizia oggi un nuovo viaggio di fiducia durante la più grande crisi mai verificatasi».
Luca Campanile (Founder): «#MAAW – Mobility As A Welfare è verso dove andiamo. Questo progetto di mobilità sviluppato a Rovigo rappresenta un caso reale per gli spostamenti casa-lavoro e casa-scuola. Ringraziamo il gruppo Garbellini per credere in questo nuovo progetto».