ROVIGO – Il sindaco Edoardo Gaffeo e l’assessore allo Sport Erika Alberghini hanno partecipato alla giornata conclusiva del Camp Udinese Academy 2021, seconda edizione della scuola di calcio affiliata all’Udinese, prestigiosa squadra che insegna, tramite i suoi tecnici, le tecniche e i valori del calcio ai bambini e ragazzini delle squadre giovanili di Borsea. L’iniziativa è stata organizzata dalla Polisportiva di Borsea.
Presenti il Presidente regionale e provinciale della FGCI e l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari.
Tutti i partecipanti hanno evidenziato l’importanza di fare sport in età giovanile, sia per il benessere fisico che per divertimento, voglia di stare insieme, rispetto delle regole di convivenza, capacità di fare squadra, modelli da portare come stile di vita, come contributo per migliorare la nostra società.
Le autorità presenti hanno premiato i giovani atleti con i diplomi e l’Avis di Borsea ha dato un dono in ricordo della giornata.
Il sindaco ringrazia la Polisportiva di Borsea per le preziose attività che realizza nella frazione e le famiglie vicine sempre presenti in questa preziosa realtà.