ROVIGO – Inizia il campionato per le ragazze dell’ASD Rovigo Women che le vedrà impegnate nel campionato provinciale pulcini a 7 nei prossimi 3 mesi. Le ragazze si allenano al campo di San Bortolo dal settembre scorso e il gruppo, guidato dai tecnici abilitati Figc Martina Moretto e Nicolò Cavallaro, cresce non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal lato dell’affiatamento e della coesione, coinvolgendo anche i genitori. Il campionato farà vivere alle ragazze esperienze e emozioni nuove che le faranno crescere e avvicinarsi ancora di più al mondo del calcio.
Dopo aver osservato il turno di riposo alla prima giornata e dopo il rinvio della seconda di campionato, le ragazze sono pronte ad esordire con tanta grinta ed entusiasmo, sabato 23 ottobre ore 16 con il Cavazzana presso campo comunale di Lusia.
La società ricorda che le iscrizioni sono sempre aperte e sono rivolte a tutte le bambine e ragazze di età tra i 5 e 12 anni che si vogliono unire al gruppo per provare una realtà calcistica completamente al femminile a Rovigo e sfidarsi poi con le altre realtà sia maschili e femminili della provincia.
Per qualsiasi informazione contattare: Nicolò cell. 346 3243484, Enrico cell. 338 4164328, Martina cell. 3488799384 oppure l’indirizzo e-mail: rovigowomen@gmail.com o la pagina Facebook Rovigo Women.