Badia Polesine (RO) – Sabato 20 novembre alle ore 18.00, presso la sala convegni “B. Soffiantini” in Abbazia della Vangadizza, si terrà lo spettacolo “Siamo tutti un po’ matti”, scritto, narrato e cantato da Marco Bottoni.
Chi può dirsi veramente pazzo? Siamo sicuri di essere sani? Nell’ambito di un “One man show” si alternano monologhi e canzoni sull’argomento della follia. Con riferimenti testuali e musicali a Enzo Jannacci, Woody Allen, Giorgio Gaber, Dario Fo, Ivano Fossati si invita il pubblico a focalizzare l’attenzione sull’argomento della “normalità” e della “originalità”, stimolando molte domande e fornendo pochissime risposte. Chi può dirsi veramente pazzo? Noi, siamo sicuri di essere sani? Una risposta certa non c’è. Ma, in fondo “a questo mondo è meglio essere un po’ matti: sennò, impazzisci.”
L’evento, organizzato dall’Associazione Comete ODV, è finalizzato alla raccolta fondi per sostenere i CENTRI SOLLIEVO – ALZHEIMER, nell’ambito del progetto “TUTTO UN ALTRO FUTURO” – ATELIER DI INCLUSIONE SOCIALE.
L’ingresso è libero nel rispetto della normativa Anti-Covid.