Che mondo sarebbe senza radio? Ecco perché nascono i SenzaRadio e creano lo Shadows light, il programma radiofonico che non finisce mai!
Un format che ormai va in onda da più di 10 anni, da quando i SenzaRadio si formarono e decisero di essere ON-AIR. È come un gioco, si prende un argomento, lo si mette in luce e se ne ride insieme, niente di serio con Andrea Lombardo e Angelo Franzone in arte i “Senza Radio”.
Grande spazio viene dato alla musica, alternando momenti di comicità e spontaneità tra gag ai limiti del teatrale, scherzi telefonici e momenti di goliardia. In tutto questo fa capolino la loro dialettica che spesso si ritrova a “sentenziare” su argomenti di cronaca o di attualità in maniera assai originale e ironica.
La musica ricopre un ruolo fondamentale, sia essa del passato, del presente e… del futuro. Si, perché ampio spazio viene dato ai musicisti emergenti che trovano nello Shadows Light la possibilità di avere una vera e propria programmazione radiofonica all’interno della rubrica.
L’appuntamento settimanale sulla nostra emittente è per ogni sabato a partire dalle ore 11. In replica alla domenica alle ore 12.30.