ROVIGO – Anche quest’anno la FNAARC Confcommercio Provinciale, la principale associazione di categoria degli agenti di commercio, è a fianco della Comunità Sant’Egidio per donare un Natale sereno alle persone in difficoltà.
«I colleghi hanno risposto con entusiasmo al mio invito ad essere vicini in questo Natale a chi ha più bisogno – spiega Francesco Tardivello, Presidente della FNAARC Confcommercio della Provincia di Rovigo – e non avevo dubbi in merito visto che anche lo scorso anno i riscontri furono più che soddisfacenti malgrado la categoria stesse vivendo un periodo veramente difficile. In questi mesi la situazione professionale di noi agenti di commercio si sta riposizionando sui livelli di pre pandemia, per cui è risultato naturale anche quest’anno destinare un pensiero a chi ha più bisogno grazie all’encomiabile lavoro della Comunità di Sant’Egidio».
Nello specifico i contributi degli agenti di commercio della FNAARC saranno indirizzati alle iniziative che la comunità ha pianificato per il giorno di Natale, quando presso le Parrocchie rodigine di San Bartolomeo e della Commenda verranno distribuiti oltre 200 pasti caldi corredati da doni natalizi.
Le donazioni in denaro e i prodotti alimentari e non raccolti dall’associazione degli agenti di commercio sono stati consegnati stamane a Marco Oggionu uno dei responsabili rodigini della Comunità di Sant’Egidio.