ROVIGO – Gli auguri ai dipendenti si sono trasformati in auguri alla città. Il coro Venezze Consort si esibito con canti natalizi, sotto la Loggia dei Nodari, in piazza Vittorio Emanuele II.
Non potendo organizzare la tradizionale festa degli auguri nel salone d’Onore, il sindaco Edoardo Gaffeo e i colleghi di Giunta, hanno pensato, grazie alla disponibilità del Coro Venezze Consort, di creare comunque un momento augurale all’aperto.
Con l’occasione il sindaco ha ringraziato i dipendenti per il lavoro che quotidianamente svolgono, soprattutto in questo lungo periodo di pandemia.
«La comunità è spesso spaventata – ha detto – ha bisogno di avere un supporto e qualcuno che si metta a disposizione dei cittadini per aiutarli. Lo stiamo facendo da due anni, un lavoro complicato che stiamo portando avanti dando tutti noi stessi. È una responsabilità che sentiamo e so che state dando il massimo, per riuscire a produrre ai nostri cittadini il migliore servizio possibile. Domani è Natale, sarà un giorno di festa e vi auguro i migliori auguri e tanta serenità».