Badia Polesine (RO) – Si terrà domenica 10 aprile, alle ore 17.00 nel giardino dell’Abbazia della Vangadizza, “Storie Suonate”: letture per dare voci e suoni ai libri, un evento promosso dall’associazione Kirikù.
«Ci immergeremo tra le pagine di una storia, accompagnati da 5 musicisti dal vivo che daranno voce ad ogni momento della lettura – spiegano dall’associazione Kirikù – La storia prenderà vita e forma anche dalle immagini realizzate appositamente per noi e dalla lettura ad alta voce».
L’evento è gratuito ed è rivolto a tutte le famiglie, a tutti coloro che amano le storie e la musica. La durata prevista è di circa 45 minuti. Alla fine della storia sarà possibile conoscere da vicino gli strumenti musicali e chiedere ai musicisti di svelare tutti i loro segreti.
La partecipazione in presenza è riservata a un numero di persone che consenta di mantenere il distanziamento adeguato rispetto alla vigente normativa sanitaria, è quindi obbligatorio prenotare la propria presenza.
Sarà possibile accedere solo con l’uso della mascherina (adulti e bambini dai 6 anni), e verrà controllato il green pass all’ingresso (anche in caso di evento all’aperto, secondo la normativa vigente).
Per prenotare basta scrivere a apskirikurovigo@gmail.com, o chiamare Claudia al numero 347 9354680, vanno bene anche sms o whatsapp. Per partecipare alla diretta streaming invece è consigliabile iscriversi al canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCoR98vy4mcNX_kQqDcyulBg.
Come sempre, in caso di disdetta, si chiede di avvisare per tempo per dar modo ad altri di partecipare.