Rosolina Mare (RO) – Si è svolta sabato scorso a Rosolina Mare (RO) la Finale Regionale di Mister Italia. Sul palco che di Piazzale Europa, davanti al Centro Congressi, è stato eletto Mister Italia Veneto 2022 e sono stati assegnati i titoli collaterali del concorso. A condurre la serata organizzata dall’Associazione “Oltre il Rock” di Campodoro (PD), Laura Zambelli che ha presentato i mister prima in due uscite dedicate alla gara e successivamente in dei momenti moda.
Per lo spazio dedicato alla gara il numeroso pubblico presente e la giuria hanno potuto ammirare i concorrenti in gara prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno. Tra i vari interventi anche uno spazio dedicato agli abiti da sposa proposti da Idea Sposa di Legnaro (PD).
A fine manifestazione le premiazioni. Mister Italia Veneto 2022 è stato eletto Marco Dametto, 21enne di Asolo (TV). Marco è stato premiato dal Sindaco di Rosolina Michele Grassetto e da Rudy el Kholti – Mister Italia 2019 che proprio a Rosolina aveva vinto il titolo di Mister Veneto, titolo che lo ha portato alle finali nazionali.
Marco, il neo Mister Veneto è alto 1.78, ha capelli castani e occhi azzurri, è del segno del cancro e lavora nell’azienda di famiglia. Si definisce determinato, altruista e gentile, lo sport preferito è il nuoto, lo sportivo preferito è Ronaldo.
La fascia di Mister Eleganza World of Beauty è andata al 2° classificato Andrea Schraulech, 22enne di Mestre (VE). Andrea è alto 1.94, è del segno del toro, ha capelli castani e occhi marroni. Anche lui si definisce un ragazzo determinato, simpatico e gentile. La sua ambizione è quella di entrare nel mondo della moda. Lo sport preferito e praticato è il basket, lo sportivo preferito è Michael Jordan e la squadra del cuore è il Milan.
Mister Cinema Lauretana è stato eletto Massimo Altieri 29enne di origini pugliesi ora residente, a Campodoro (PD) per motivi di lavoro. Massimo fa l’infermiere professionale e il fotomodello, è alto 1.78cm, capelli castani e occhi verdi scuro, e del segno del cancro. Gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono ambizioso, leale e costante. Tifa Juventus con Ronaldo come idolo sportivo.
A Jub Joseph che abita a Mestre (VE) è andata la fascia Mister New Italy Wella, titolo riservato ai “nuovi italiani” residenti regolarmente Italia. Jub ha 23 anni è nato in Nigeria, lavora in un negozio di abbigliamento a Venezia. Alto 186cm, capelli neri e occhi marrone abbina al lavoro la passione per la musica, ha infatti già registrato alcuni brani musicali. Si definisce solare, gentile simpatico.
A Simone Salvagnin di Mira (VE) è andata la fascia Mister Sorriso Amen gioielli. Simone ha 20 anni, è alto 185cm, è del segno della bilancia, ha capelli castani e occhi marrone, studia comunicazione e marketing. Ama lo sport, gioca a calcio, il suo idolo è Neymar, la sua squadra del cuore è la Juventus.
Manuel Longhitano di S. Donà di Piave (VE) è stato eletto Mister Fitness Barachini. Manuel che ha 28 anni è alto 1.85 con capelli castani e occhi marrone ed è del segno del capricorno. Lavora come ballerino e fa l’insegnante di danza. Si definisce solare simpatico e estroverso.
La fascia Mister Alpe Adria Cotonella è andata a Alberto Torres Magro, 24enne di Caldogno (VI), alto 1.90, capelli castano scuri e occhi verdi, del segno del cancro. La sua ambizione è diventare uno show man, tra le sue passioni ci sono il canto, il ballo e il mondo della moda.
I sette finalisti accederanno di diritto alla finale nazionale. Mister Italia è un concorso collegato ai maggiori concorsi di caratura mondiale come Mister International, Mister Universo, Mister Mondo ed altri ancora.