ROVIGO – Conclusa lo scorso week-end la manifestazione benefica “Un Ace per la solidarietà” realizzata presso il Circolo Tennis Rovigo Asd per la raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon che si occupa della ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche.
La manifestazione benefica suddivisa in due fine settimana ha coinvolto complessivamente una trentina di appassionati che hanno incrociato le racchette con la formula del doppio misto dando sfoggio di passione e sportività nel nome di Telethon.
L’iniziativa realizzata con la collaborazione del Comitato Telethon-BNL di Rovigo che ha da oltre un decennio come referente Paolo Avezzù, culminerà nella consegna dei fondi raccolti nel corso della cena sociale del Circolo Tennis Rovigo programmata presso la sede di viale Tre Martiri la sera di sabato 17 dicembre p.v. alla presenza dei soci e del direttivo.
La vicinanza a questa benefica iniziativa può essere ulteriormente arricchita facendo un dono per la ricerca tramite un sms o una telefonata da fisso al numero solidale 45510. La ricerca dona, dona per la ricerca!
Da parte del comitato organizzativo del Circolo un sincero ringraziamento per la massiccia e sincera partecipazione all’iniziativa!