ROVIGO – Giovedì 13 aprile avrà inizio la rassegna cinematografica “Vivere a colori”, che si terrà tutti i giovedì di aprile (13, 20 e 27) presso il Cinema-Teatro Duomo di Rovigo, con inizio alle ore 20,45.
Si inizia giovedì 13 aprile con “Penguin bloom” di Glendyn Ivin, giovedì 20 aprile toccherà al film “Ali & Ava” di Clio Barnard, gran finale giovedì 27 con “Marylin ha gli occhi neri” di Simone Godani.
L’evento è organizzato dal Servizio Diocesano per la Pastorale familiare e dal Centro per la formazione e la consulenza della coppia e della famiglia, insieme con il Cinema-Teatro Duomo, e vuole essere un’occasione per mettere al centro, con un linguaggio nuovo e al passo con i tempi, le dinamiche relazionali e di coppia.
Prenderemo spunto dalle tre parole chiave che Papa Francesco definisce ingredienti essenziali di tutte le relazioni – GRAZIE, PERMESSO e SCUSA – per vivere 3 serate gioiose e spensierate.
Aiuteranno in questo percorso cinematografico Arianna Prevedello, scrittrice e animatrice culturale, e Michela Ballo, psicologa e psicoterapeuta.
Biglietto: intero € 6,50 – ridotto € 5,00 (under 25 e over 70).
Apertura del botteghino 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Prevendita alla cassa o sul sito www.cinemaduomo.it.
Per prenotazioni: scrivi@cinemaduomo.it oppure telefonare al 3755429476.