Frassinelle Polesine (RO) – Domenica 28 maggio a Villorba (TV), alle ore 17.30, il Frassinelle Rugby disputerà la finale della Coppa delle Venezie, dopo una seconda parte di campionato dominata con 52 punti all’attivo frutto di 10 partite vinte e solamente 2 perse, conquistando quindi il punto di bonus ad ogni partita. In finale incontrerà il Pasian di Prato, squadra friulana, a sua volta dominatore del suo girone. Squadra interessante il Pasian di Prato, degna rappresentate di un movimento giovanile di notevole livello proprio come i Galletti polesani.
Nell’ambiente della società polesana si guarda con fiducia alla finale di domenica, senza ansie particolari ma consapevoli che l’eventuale vittoria coronerebbe non solo la bella stagione della seniores ma anche quella degli juniores. In tutti i casi una stagione positiva in cui i “vecchi” hanno accompagnato i giovani e debuttanti frutti del vivaio polesano.
Il tecnico Enrico Brizzante si dice assolutamente soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora, mancherebbe solo la ciliegina sulla torta e poi le meritate vacanze e arrivederci ad agosto per un nuovo campionato, una nuova avventura.