Badia Polesine (RO) – Ultimo appuntamento del mese, martedì 26 marzo, al Multisala Politeama di Badia Polesine con la nuova edizione de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.
La scelta di questa settimana del Politeama è “A Star Is Born” (Drammatico, USA 2018, 135’) di Bradley Cooper, vincitore agli Oscar 2019 per la migliore canzone grazie a “Shallow”. Jackson Maine è un musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto. Una sera scopre e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Il film verrà proiettato alle 21.15.
Gli appuntamenti con la rassegna “La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema” riprenderanno martedì 7 maggio 2019.
Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.
È possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito internet www.agistriveneto.it oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.
Per informazioni: Fice Tre Venezie – Tel. 049 8750851