ROVIGO – In casa G.S. Duomo iniziano i festeggiamenti dei 50 anni di attività con la presentazione della mascotte della società sportiva rodigina.
«Abbiamo deciso di far scegliere il nome della nostra nuova icona a tutti voi quindi non solo ai tesserati ma anche ai fans tramite i canali social e il sito web» – spiega il presidente Enrico Chiarion che precisa: «La scelta del piccolo lupo calciatore è l’evoluzione del logo che ci ha accompagnato nei molti anni di attività e sarà un punto di riferimento per il settore giovanile soprattutto per i più piccoli che lo porteranno sempre nel cuore».
La sinergia del club con la città è sempre più forte e il G.S. Duomo rappresenta la vera squadra giovanile per la città di Rovigo.
La società ringrazia Federico Mosca, disegnatore e progettista di Rovigo, artefice della grafica della mascotte. Grazie alle collaborazioni a livello internazionale con i maggiori parchi divertimento, Federico è una delle eccellenze locali in un settore sicuramente di nicchia ma che merita di essere messo in evidenza.
«Eventi, promozioni e nuove attività per completare il magnifico compleanno – conclude il presidente – basterà mettere un like alla pagina del Duomo su Facebook o seguire il profilo Instagram per rimanere aggiornato».
Gli allenamenti dei più giovani partiranno lunedì 28 agosto sotto la guida del neo responsabile del settore giovanile Andrea Gallo, supportato dal tecnico di fama internazionale Marco Montresor.