ROVIGO – Ritorna “Il Natale degli Elfi nelle frazioni” di Rovigo. La manifestazione è ideata, progettata ed organizzata per il quinto anno dal Gruppo Teatrale “Il Mosaico” con il sostegno del Comune di Rovigo – Assessorato agli Eventi e la Fondazione Banca del Monte di Rovigo.
Si tratta di una serie di appuntamenti in programma dalle 16.00 alle 18.00 con animazione di vario genere per bambini: fiabe natalizie, letture teatrali, burattini, magia comica e bolle giganti e la presenza di simpatici Elfi che distribuiranno gadgets a tutti i presenti.
Il primo appuntamento in programma lunedì 11 dicembre a Buso con la fiaba teatrale “Cappuccetto rosso e il Natale degli Elfi”: i bimbi potranno curiosare e giocare nel mondo degli aiutanti di Babbo Natale.
Martedì 12 dicembre a Sarzano ci sarà l’animazione dell’Elfo “Magico” con le sue simpatiche bolle giganti.
Mercoledì 13 dicembre a Granzette appuntamento con i burattini: in programma lo spettacolo “Fagiolino e il Natale degli Elfi”.
Sabato 16 dicembre tappa a Roverdicrè con “l’elfo natalizio”.
Mercoledì 20 dicembre a Sant’Apollinare ci sarà l’Elfo magico e la “Magia comica”.
Giovedì 21 dicembre a Concadirame in programma la classica fiaba “Il Gatto con gli stivali”.
Ultimo appuntamento, venerdì 22 dicembre, a Boara Polesine. Ad attendere i bambini ci saranno le letture animate e lo spettacolo di burattini “Fagiolino e il Natale perduto”. Gran finale con chiacchierata e selfie con Babbo Natale.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.
Per info: Il Mosaico 0425.200255