ROVIGO – La Comunità di Sant’Egidio di Rovigo ringrazia il Seminario Vescovile della diocesi di Adria e Rovigo e la Locanda della Casa della Caritas Diocesana per l’ospitalità e quanti con la loro generosità hanno contribuito alla realizzazione del pranzo di Natale 2023.
È stato un “Natale per tutti” gioioso e significativo. La tavola è stata imbandita per 130 persone provenienti da tutta la città di Rovigo e da alcune zone limitrofe. Tutti hanno ricevuto un pasto caldo e un dono.
«Si ringraziano Avis di Rovigo, Bandiera Gialla, Croce Rossa Rovigo, Istituto Alberghiero Cipriani di Adria, ISS Primo Levi di Badia Polesine, la scuola dell’infanzia nido integrato Elisa Merlin, Agrumi Spadaro, Azienda agricola 3Bonetto, Borsari Pasticceria, Bar Pasticceria Gocce di miele, i supermercati Aliper, Famila ed Interspar, Eliocopy, Fancy Grafica, Emilia Fiori, Frida Fiori, Fioreria l’angolo del fiore, Fioreria La Fiorita, Nuovo Forno a legna da Erika e tutti i privati cittadini che hanno dimostrato la loro sensibilità contribuendo con donazioni e doni».
Il Natale della Comunità di Sant’Egidio non termina oggi ma proseguirà nei prossimi giorni con la distribuzione di pacchi dono. «Ringraziamo inoltre tutti i volontari che nei giorni precedenti e il giorno di Natale hanno permesso il concretizzarsi di questo sogno che ha allietato il Natale di molti».