ROVIGO – Prenderà inizio alle ore 17.00 di venerdì 11 marzo, nella prestigiosa sede di Palazzo Casalini, la manifestazione nel corso della quale RovigoBanca Credito Cooperativo consegnerà i premi allo studio per meriti scolastici conseguiti nel corso dell’anno 2015. A ricevere la borsa di studio saranno giovani soci o figli di soci della BCC, afferenti ad una delle 21 filiali della Banca, che hanno acquisito il diploma di maturità o la laurea, con i migliori risultati.
I riconoscimenti verranno consegnati dal Presidente Liviero, dal Direttore Generale, Ruggero Lucin, e dai membri del Consiglio di Amministrazione della Banca.
“È con soddisfazione – ha dichiarato il Presidente di RovigoBanca, Lorenzo Liviero – che ogni anno ci accingiamo a consegnare questi premi allo studio. Siamo convinti che investire nei giovani e nella scuola equivalga ad investire, non solo nella cultura e nel sapere ma anche nel futuro di questo territorio che i giovani ben rappresentano”.
La cerimonia sarà allietata da alcuni interventi musicali del trio flauto (Veronica Rodella), clarinetto (Stefano Borghi), fagotto (Diego Cristofari), della classe di Musica d’insieme della prof. Daniela Borgato, che si esibirà nell’ambito della collaborazione in essere con il Conservatorio Statale di Musica “F. Venezze” di Rovigo.