ROVIGO – Le associazioni Art Flood e U.N.A. Rovigo sono pronte ad accogliere bambini e ragazzi di Rovigo e dintorni, dai 10 ai 20 anni, nei nuovi laboratori estivi di street art che si terranno ogni martedì, dal 2 luglio al 6 agosto, dalle ore 8.30 alle 11.30, nell’oasi felina di via De Polzer.
I giovani partecipanti saranno guidati dal talento della giovane Lisa Bettin e guidati dallo staff di DeltArte.
Saranno proprio loro i protagonisti dell’animazione estiva e, attraverso tanti giochi e attività all’aperto, realizzeranno degli allegri e vivaci murales sulle casette dei nostri amici felini, rigenerando l’oasi e lasciando così un segno speciale di quanto appreso, divertendosi e interagendo attraverso l’arte e la creatività.
Con la convinzione che ogni bambino è un artista, come sosteneva il grande artista Pablo Picasso, viene lanciata questa nuova iniziativa estiva per scoprire gli artisti del nostro presente e del nostro futuro, nonché per dare ai ragazzi del territorio un libero spazio di aggregazione in cui esprimersi attraverso l’arte, il contatto con gli animali e la natura.
Sarà l’occasione giusta per creare insieme dei coloratissimi murales all’aria aperta e per prendersi cura dei nostri amici felini, abbellendo i loro spazi quotidiani.
La quota di partecipazione individuale è di 30 euro e comprende l’iscrizione e l’assicurazione.
Per informazioni e iscrizioni:
📞3492595271; 3492213358