DeltaBlues on The Road a Rovigo

Sabato 22 giugno appuntamento tra le piazze e le vie del centro storico cittadino

ROVIGO – La 37^ edizione del Festival internazionale DeltaBlues, approda a Rovigo sabato 22 giugno, dove sarà presente, in modalità buskers, dalle 18.30 alle 20 e dalle 21 alle 22.30. Si tratta di DeltaBlues on the road, appuntamento in scena tra le piazze e le vie del centro storico rodigino.

Saranno Sette band e solo-duo ad animare il cuore del capoluogo polesano. Questi i luoghi e i nomi degli artisti da ascoltare: Taverna degli Artisti (piazza Merlin) con Baker’s Flavour (trio: voce e chitarra / dobro / contrabbasso) folk californiano.

Osteria ai Trani (via Cavour) con Chris Horses (duo: voce e chitarra / banjo) country.

Ristorante La Tappa (via X Luglio) con Max Lazzarin (duo: voce e piano / batteria) New Orleans.

Bar Teatro (piazza Garibaldi) con Marco Brusaferro trio (sax tenore / chitarra / batteria) jazz.

Birreria Hops (piazza Matteotti) con Duddè (trio: voce e percussioni / chitarra / contrabbasso) cantautorato.

Bar Venezze (corso del Popolo, fronte Conservatorio Venezze) con Ale Ponti (solo: voce e chitarra) blues.

Caffè Nazionale (corso del Popolo, incrocio di via Trento) con Edo Meloni trio (tromba / chitarra / contrabbasso) jazz.

Il DeltaBlues è organizzato da Ente Rovigo Festival, grazie all’importante sostegno economico della Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con il patrocinio della Provincia di Rovigo e della Regione del Veneto, il sostegno dei Comuni di Rosolina, Lendinara e Loreo. Partner di questa trentasettesima edizione del Festival sono: Rovigo Jazz Club, Assonautica Veneto Emilia, Slow Food Rovigo, il magazine “Il Blues”, Az Blues e Rootsway. Si ringrazia COOP Alleanza 3.0.

Per essere sempre aggiornati, consultare il sito internet www.deltablues.it, telefonare allo 0425691288, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo.