Incontro con lo scrittore Enrico Galiano a Badia Polesine

Lo scrittore Enrico Galiano

Badia Polesine (RO) – Si terrà sabato 26 ottobre alle ore 21.00 in Sala Soffiantini, Abbazia della Vangadizza, l’incontro con lo scrittore Enrico Galiano.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Joker di Masi in collaborazione con la Biblioteca Civica “G.G. Bronziero” e con il patrocinio del Comune di Badia Polesine, si svolge all’interno dell’iniziativa culturale “Pagine di Vita”, un progetto nato dall’Associazione più di 10 anni fa e sviluppato nel corso degli anni affrontando diverse tematiche storiche e sociali anche attraverso il coinvolgimento di numerosi autori e la creazione di appuntamenti o rassegne indipendenti.

Per il 2024 l’ospite è Enrico Galiano, autore che da anni scala le classifiche e incanta la stampa e i librai e che, nel suo ultimo libro “Una vita non basta”, è tornato con uno dei suoi personaggi più amati di sempre: il professor Bove di “Eppure cadiamo felici”. A fare da sfondo al romanzo sono le paure che ci impediscono di essere felici: paure che non vanno allontanate, ma ascoltate. Perché a volte bisogna attraversare il buio per scoprire la meraviglia di uno spiraglio di luce.

Info: Associazione Joker APS – Mirco: Tel. 3468454784

Biblioteca Civica “G.G. Bronziero” – E-Mail: biblioteca@comune.badiapolesine.ro.it

Cell: 334.6642494 – FB e IG @bibliotecabadiapolesine