Porto Viro (RO) – Marino Bartoletti, Pablo Trincia e Andrea Purgatori sono i protagonisti della rassegna “Porto Viro Incontra” in programma da giovedì 27 Giugno a mercoledì 17 Luglio 2019 presso il Giardino Biblioteca Comunale (ex Macello).
Si tratta di tre eventi organizzati da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Porto Viro e la Biblioteca con l’obiettivo di promuovere momenti di approfondimento e confronto attraverso la voce di alcuni noti e autorevoli autori e personaggi.
Si parte giovedì 27 Giugno alle ore 21.30. Marino Bartoletti, uno dei più noti e apprezzati giornalisti sportivi italiani e ideatore della trasmissione “Quelli che il calcio”, presenta il suo ultimo libro «Bar Toletti. Così ho digerito Facebook», Minerva Editore, 2018.
Giovedì 11 Luglio sarà la volta di Andrea Purgatori, volto noto di La7, scrittore, sceneggiatore, giornalista e attore che presenterà il suo libro «Quattro piccole ostriche», HarperCollins, 2019, intrigante e avvincente spy story.
Infine, mercoledì 17 Luglio toccherà a Pablo Trincia, autore televisivo e giornalista italiano, noto come inviato de Le Iene, che parlerà dell suo ultimo libro «Veleno», Einaudi, 2019, cronaca vera di una vicenda giudiziaria degli anni ’90.
Per tutti e tre gli incontri modera il sindaco Maura Veronesi.
In caso di pioggia gli incontri si terranno presso la Sala Convegni Via Navi Romane n° 8
Ingresso Libero.