ROVIGO – Scade il prossimo 31 gennaio il termine per la presentazione delle domande per l’ammissione alla concessione dei premi allo studio a favore degli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno e i brillanti risultati conseguiti presso istituti superiori e facoltà universitarie.
Anche quest’anno, coerentemente con le proprie finalità generali di promozione sociale e culturale, RovigoBanca intende devolvere importanti risorse a beneficio degli studenti più meritevoli, contribuendo in tal modo al sostegno economico del loro percorso formativo.
Il bando prevede l’assegnazione di riconoscimenti da 250 a 650 euro agli studenti che nel corso dell’anno 2014 abbiano conseguito la maturità, con almeno 95/100, o il diploma di laurea con una votazione minima di 105/110.
Un’opportunità irrinunciabile per veder premiato il frutto delle proprie fatiche scolastiche, riservata esclusivamente ai figli degli oltre seimila soci della Banca di Credito Cooperativo rodigina.
Per tutte le informazioni relative al bando e alla documentazione da presentare è necessario rivolgersi a una delle filiali della banca.