Frassinelle Polesine (RO) – Domenica 3 novembre alle ore 14,30 il Rugby Frassinelle dovrà affrontare l’insidiosa trasferta a Villadose. Sarà una partita che il Frassinelle vorrà vincere per ricominciare il cammino e tentare di smuovere la classifica.
Un derby è sempre una partita insidiosa e nessuno, nonostante la classifica attuale premi il Villadose, parte con i favori del pronostico.
«Purtroppo anche per domenica abbiamo diverse defezioni tra i giocatori e come da inizio campionato non riesco a schierare il 15 ideale. I ragazzi che scenderanno in campo sono comunque pronti e determinati a portare a casa il risultato»: queste le dichiarazioni del Coach Marco Fenzi.
Il Rugby Frassinelle ci crede ed ha bisogno di una vittoria, non solo per i punti, ma per ritrovare la squadra che l’anno scorso ha dato tante soddisfazioni ai tifosi e alla società.
Ora la parola passa al campo e siamo sicuri sarà un derby combattuto, che si giocherà anche sull’onda delle emozioni, chi avrà i nervi più saldi e manterrà una buona disciplina, avrà ottime possibilità di vincere la partita.
Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Farinelli.