Vittoria meritata per il Rugby Frassinelle che in casa riprova il gusto della vittoria

Prova convincente quella dei galletti che nonostante le pesanti assenze hanno praticamente giocato per tutto il tempo nella metà campo avversaria, vincendo con il risultato di 22 a 6

Frassinelle Polesine (RO) – Tornata a giocare in casa, la squadra del Rugby Frassinelle vince meritatamente il match contro il West Verona, con il risultato di 22 a 6.

Partita equilibrata nel primo tempo con le due formazioni che si sono studiate a lungo. La differenza l’ha fatta soprattutto il pacchetto di mischia dei Galletti che ha nettamente dominato durante tutta la partita.

Il Verona ha provato a muovere la palla con la linea veloce, ma la difesa del Frassinelle si è dimostrata coesa e precisa nel posizionamento e con placcaggi precisi e avanzanti.

Queste le dichiarazioni di coach Marco Fenzi: «La partita potevamo chiuderla prima con un po’ più di precisione, soprattutto nel gioco al piede. Da elogiare soprattutto la prima linea che ha giocato intensamente per 80 minuti, nonostante gli infortuni. Questa partita è per noi un punto di partenza, ora che abbiamo riassaggiato il gusto della vittoria deve aumentare la nostra fame».

Sicuramente vincere fa bene al morale, ora il Rugby Frassinelle si deve focalizzare sul prossimo impegno del 24 Novembre in trasferta contro il Rugby Trento.

 

Marcatori: Cominato (meta non trasformata); Vignato (meta trasformata); Giolo (meta non trasformata); Orlando (meta non trasformata).

Formazione del Rugby Frassinelle: Borghesan, Piscopo, Ferracin, Parolo, Chiarion, Ferracin A., Giolo, Brizzante, Romani, Bersan, Cominato, Zerbinati, Bicego, Soffiato, Vignato.
A disposizione: Sisto, Spada, Berengan, Benetti, Orlando, Spolaore, Chinedozi, Faccioli