ROVIGO – Il Decreto Legislativo 3 marzo 2011, n. 28, ricorda in una nota Confartigianato Polesine, ha stabilito che le imprese che si occupano di installazione di impianti Fotovoltaico, Solare Termico, Pompe di Calore, Biomasse, esistenti prima del 4 agosto 2013, già abilitate ai sensi del D.M. 37/08, sono qualificate automaticamente per l’installazione e la manutenzione di impianti a fonti rinnovabili.
Tutti i responsabili tecnici delle imprese in oggetto però per il mantenimento della qualifica, devono obbligatoriamente partecipare ad un corso di aggiornamento di 16 ore entro il 31.12.2019.
Confartigianato Polesine, organizza un ultimo corso FER, in partenza nei prossimi giorni, valido ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo. Il corso della durata di 16 ore, vedrà l’approfondimento delle specifiche aree di intervento dell’azienda.
Per iscrizioni e maggiori informazioni, è possibile contattare la Segreteria di Confartigianato Polesine allo 0425.474772 o inviare una mail all’indirizzo info@confartigianatopolesine.it