ADRIA – Nessuno vuole rinunciare alla magia del Natale, men che meno leattività “amiche” dello shopping e del benessere che condividono lo spazio della galleria adiacente piazza Garibaldi. Le titolari, ma anche le collaboratrici e le commesse di tutte le attività di questa galleria, lo ricordiamo, sono tutte donne. Oltre a questa particolarità si aggiunge il fatto che non condividono solo la vicinanza o il perimetro delle loro attività economiche, ma un vero e proprio rapporto di amicizia che nel tempo si sta consolidando.
A dimostrazione di questo legame speciale che le unisce, a novembre hanno pensato di arricchire il loro luogo di lavoro in vista dell’arrivo delle festività. Per dare ancora più calore e colore ai clienti, e non solo, che frequentano questo spazio, hanno addobbato l’entrata principale della galleria con ghirlande e addobbi natalizi che hanno preparato con le loro mani. Le attività in questione sono No+Vello Adria centro specializzato in epilazione progressiva con luce pulsata; Gallery natural hair, salone parrucchiera; La Suite centro estetico; LorcaStyle negozio di abbigliamento; Caffè Peperosa bar e Studio blu responsabilità e risarcimento.
Invece di preoccuparsi solo delle proprie vetrine e vetrofanie hanno decorato l’intera galleria. Gli addobbi sono stati tutti finanziati dalle attività e montati per l’inizio di dicembre. Ciascuna attività ha contribuito con un pezzo: chi ha portato palline, chi il vischio, chi la ghirlanda o i fiocchi, una composizione fatta con il cuore che rende la galleria ancora più bella e accogliente, un segno di grande attenzione nei confronti dei clienti, ma anche della città e dei numerosi passanti, considerato che la galleria sbocca in una delle piazze principali di Adria.