Adria (RO) – Il vicesindaco Wilma Moda con l’avvio dei saldi, invita la cittadinanza a rispettare le regole anticontagio in vigore. «Impegniamoci tutti ad evitare assembramenti, rispettando i cartelli affissi all’entrata dei negozi, dove viene riportato il numero di persone che possono accedere nei locali – invita Moda – indossiamo sempre la mascherina e ricordiamoci di sanificare spesso le mani, anche per lo shopping in centro».
«Per aiutare il commercio del centro, abbiamo ampliato gli orari della sosta gratuita. Fino al 31 marzo 2021 – sottolinea Moda – sarà possibile sostare gratuitamente negli spazi blu del centro storico, dalle 10.30 alle 14 e dalle 17 alle 8 del mattino seguente, dal lunedì al venerdì. Il sabato pomeriggio e per l’intera giornata di domenica».
«Tale agevolazione – conclude il vicesindaco – consentirà alla cittadinanza di poter parcheggiare in centro città senza il pensiero del parcometro, e per il Comune il mancato introito si traduce in un investimento per favorire la ripresa dell’economia ad Adria».