ROVIGO – Si apre ufficialmente la campagna di tesseramento a FIAB Amici della Bici di Rovigo per l’anno 2022. L’Associazione, come già nel 2020, sarà ospite del mercato Campagna Amica di Coldiretti in quartiere Tassina sabato 6 novembre dalle 9:30 circa. Presenti con un colorato e attrezzato gazebo, i volontari FIAB accoglieranno chi vorrà sottoscrivere o rinnovare la tessera per l’anno 2022, ormai prossimo, e chi per la prima volta si avvicinerà all’associazione fornendo tutte le informazioni.
Dal 2006 FIAB Rovigo Amici della Bici si impegna costantemente a promuovere una cultura della bicicletta a Rovigo e su tutto il territorio provinciale. Le iniziative proposte da FIAB sono a tutto tondo e riguardano il mondo della bici, da escursioni a momenti formativi e di incontro a manifestazioni speciali di promozione e conoscenza del territorio, con una costante attenzione ai temi ambientali e alla sicurezza degli utenti deboli della strada (pedoni e ciclisti).
Si ricorda che, a chi si tessera entro la fine del 2021, è previsto un piccolo sconto. Inoltre, si fa presente che da maggio 2021 è attiva una sezione occhiobellese di FIAB che a breve inizierà appieno le sue attività.