Ale e Fraz in scena al Teatro Sociale di Rovigo col nuovo spettacolo “Comincium”

Lo spettacolo va in scena martedì 25 gennaio alle ore 21

COMINCIUM”, la straripante comicità di Ale e Franz al Teatro Sociale di Rovigo

ROVIGO – Dopo il grande successo di “Lisistrata” con Amanda Sandrelli, la Stagione di Prosa del Teatro Sociale prosegue con altri due grandi protagonisti, Ale e Franz che, martedì 25 gennaio, porteranno in scena “Comincium”. La spassosa coppia, formata da Alessandro Besentini e Francesco Villa, nasce negli anni 90, per poi diventare famosa negli anni Duemila tramite il programma televisivo Zelig.

Lo spettacolo, per la regia di Alberto Ferrari, segna il ritorno del duo comico sul palcoscenico e rappresenta una rinascita per Ale e Franz. Dopo due anni di crisi, dovuti alla pandemia che ancora oggi affetta il nostro Paese, la divertente coppia ha deciso di tornare a far sorridere il loro amato pubblico.

“Comincium” è un salto nel buio, un’avventura, una sorpresa! Difficile far trapelare ora anticipazioni su come lo spettacolo sarà e su cosa i simpaticissimi Ale&Franz stiano preparando. Possiamo immaginare che si tratterà di dirompente ironia e di irresistibili nonsense… d’altra parte i due comici sanno sempre stupire il pubblico e il loro nome è garanzia di sicuro divertimento.

Sicuramente sarà un’esibizione leggera, strappa risate, accompagnata dal sottofondo musicale della band composta da Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi, Marco Orsi e la cantante Alice Grasso.

La Stagione di Prosa e Danza è realizzata in collaborazione con Arteven.

Info Prenotazioni e Prezzi:

BOTTEGHINO Teatro Sociale
Piazza Garibaldi 14 – Rovigo
telefono 0425 25614
E-mail teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it

Orari di apertura:dal lunedì al sabato 9.00-13.00 / 15.30-19.30
• giorni di spettacolo: mattutini 8.30/13.00 – 15.30/19.30
• matinée 9.00/13.00 -15.00/19.30
• serali: 9.00-13.00 / 15.30-22.30
• aperto nei giorni di spettacolo domenicale con chiusura il lunedì successivo.

www.comune.rovigo.it/teatro