ROVIGO – «Prudenzialmente per la tutela della salute dei vostri figli e dei tecnici, Grandi Fiumi Rovigo Calcio aveva già sospeso ogni attività allineandosi alle indicazioni che arrivavano dalle Autorità preposte e alla sospensione di ogni attività scolastica.
Ora, in osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020 e al C.U.n.67 della F.I.G.C. del 5 marzo 2020 che ha disposto la sospensione, fino a data da destinarsi e fino a nuova comunicazione, di tutta l’attività agonistica e non agonistica il Consiglio Direttivo ha disposto in ottemperanza a quanto sopra indicato, la completa e totale ulteriore sospensione di ogni attività, fino a nuova comunicazione.
Ricordando che il DPCM del 4 Marzo 2020 estende i suddetti provvedimenti almeno fino al 03/04/2020, ci riserviamo di verificare tempestivamente gli eventuali sviluppi e le direttive che saranno emanate dagli Organi competenti, per poter riprendere in assoluta sicurezza gli allenamenti».
Così comunica la società che, a scopo precauzionale, ha confermato la sospensione di tutte le attività sportive e ludiche, a salvaguardia della salute di tesserati, genitori, famiglie e appassionati che partecipano alla quotidianità sportiva della Grandi Fiumi Rovigo Calcio.
Riproduzione vietata