Frassinelle Polesine (RO) – La pandemia, dopo avere condizionato in questi lunghi ventidue mesi tutte le attività e anche lo sport, non permette ancora di fare la tradizionale cena di Natale fra tutti i tesserati, famiglie e simpatizzanti del Rugby Frassinelle.
Tuttavia, la società ha voluto organizzare in assoluta semplicità il sabato prima di Natale un ritrovo in piazza a Frassinelle con gli atleti.
Nonostante la nebbia e le basse temperature, diversi sono stati i ragazzi che, accompagnati dalle loro famiglie, hanno voluto con la loro presenza fare uno scambio simbolico degli Auguri di Buone Feste nella speranza che l’avvento del Nuovo Anno sia migliore e ricco di nuove speranze rispetto a quello che sta andando a concludersi.
Ai bambini e ragazzi presenti la società ha voluto offrire una cioccolata calda e una fetta di panettone omaggiandoli anche di un piccolo dono natalizio consegnato personalmente da… Babbo Natale.
Il presidente Raffaele Mora ha voluto ringraziare pubblicamente tutte quelle persone che a vario titolo prestano la loro opera in modo del tutto gratuito all’interno della società Gialloblù. Ma soprattutto ha rivolto un sentito ringraziamento a tutte quelle famiglie che affidano i loro figli al Rugby Frassinelle, abbracciando la filosofia della società polesana, filosofia costituita da sani valori, appartenenza, spirito comunitario, gioia e semplicità, credendo nell’enorme lavoro educativo fatto da tutti gli allenatori e collaboratori gialloblù.
Infine, non è mancato anche il ringraziamento a tutti gli educatori e allenatori e a tutti i bambini e bambine che nonostante i noti problemi sanitari hanno continuato e continuano a frequentare il campo.