Banca del Veneto Centrale: soci in Assemblea

Palazzo Casalini, sede rodigina di Banca del Veneto Centrale

È fissata per mercoledì 12 maggio in seconda convocazione l’Assemblea dei soci di Banca del Veneto Centrale per discutere e approvare i punti all’ordine del giorno, tra cui il bilancio d’esercizio 2020 della banca e l’elezione del Collegio Sindacale.

Come già nel 2020, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, l’assise si terrà a porte chiuse presso la sede legale di Longare (VI).

L’intervento dei Soci e l’espressione del voto in Assemblea avverranno esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, ai sensi dell’articolo 135-undecies del D.Lgs n. 58/98 (Tuf), senza partecipazione fisica degli stessi, in linea con le disposizioni del Decreto Cura Italia sul divieto di assembramento.

Il Rappresentante designato è il soggetto incaricato di rappresentare tutti i Soci e di votare secondo le istruzioni ricevute da ciascun Socio al momento del conferimento della delega. Banca del Veneto Centrale, al fine di garantire il massimo rispetto delle disposizioni legislative, ha nominato, quale rappresentante designato, il notaio Stefano Lorettu.

Tutte le informazioni sono riportate nell’Avviso disponibile presso la sede sociale e le filiali della Bcc oltre che sul sito all’indirizzo www.bancavenetocentrale.it/soci/assemblea-2021/.