ROVIGO – Anche quest’anno RovigoBanca devolverà importanti risorse a beneficio dei giovani studenti meritevoli. Si tratta certamente di un’opportunità irrinunciabile per molti diplomati e laureati eccellenti che, in questo modo, vedranno premiato il frutto delle proprie fatiche.
A tale proposito l’istituto di credito rodigino ricorda che sta per scadere il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al tradizionale bando per l’assegnazione dei “Premi allo studio RovigoBanca”.
Il bando, riservato esclusivamente ai giovani soci o figli dei soci della banca di credito cooperativo, prevede l’assegnazione di riconoscimenti da 250 a 650 euro a coloro che nel corso dell’anno 2017 abbiano conseguito la maturità, con almeno 95/100, o il diploma di laurea, con una votazione minima di 105/110.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande, da effettuarsi tramite la propria filiale di competenza, è fissato per il 31 gennaio 2018.
Dal 2006 ad oggi RovigoBanca ha devoluto ben 348 premi allo studio, stanziando complessivamente 129.000 euro a favore di questi studenti che si sono particolarmente distinti per il loro impegno e i brillanti risultati conseguiti presso gli istituti di scuola media superiore e facoltà universitarie.
Per informazioni si può contattare l’Ufficio Relazioni Esterne di RovigoBanca allo 0425-427805.