ROVIGO – Atmosfera di luci e colori ed ancora bellezza ed alta energia, è l’arte circense del maestoso Circo David Orfei, che mette in scena uno show estasiante ed innovativo, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival del Circo di Mosca. A Rovigo dall’1 all’11 febbraio, il complesso circense è sito in zona centro commerciale La Fattoria. In programma i seguenti spettacoli: venerdì 1 febbraio, ore 20.45, in occasione del debutto biglietti promo da 7 euro; sabato 2 febbraio ore 17.00 e 20.45; domenica 3 febbraio ore 15.30 e 18.00;lunedì 4 febbraio ore 17.00; 5 e 6 febbraio riposo; giovedì 7 febbraio ore 17.00; 8 e 9 febbraio ore 17.00 e 20.45; domenica 10 febbraio ore 15.30 e 18.00; lunedì 11 ore 17.00.
Con la spettacolare parata, si apre lo show con l’incanto delle bolle giganti di sapone che si snoderanno per la pista, a seguire l’abile giocoliere Warren e l’esibizione di alta scuola a cavallo ed ancora le sisters Rossi ai tessuti aerei. Immancabile presenza del clown Yoyo, che si intervallerà tra un’ esibizione e l’altra, scandita dalle risate, sarà impossibile resistere al suo humor. Tra le attrazioni gli equilibristi al cavo d’acciaio Alessandro e Claudio, il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, “I Niuman”, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle grandi illusioni Larry Rossante. Uno spettacolo ricco e variegato che prosegue con i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival del Circo di Mosca; il verticalista ed equilibrista Erik; lo show di Warren, cow boy con fruste e lazo; gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.
Prevendita aperta su www.circusticket.it e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it ed ancora per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei