ROVIGO – Continuano gli Open Days del gruppo RovigoXRovigo in collaborazione con SPAL, in particolare lunedì 19 luglio alle ore 17 presso il campo del Duomo sarà la volta dei giovanissimi (nati nel 2007-2008) per mettere a punto le squadre di Duomo e San Bortolo, mentre martedì 20 luglio sempre alle ore 17 sarà la volta degli allievi per la selezione della squadra regionale del Duomo e della provinciale del San Bortolo.
A questi due importanti appuntamenti del gruppo “fucsia” seguirà per entrambe le categorie un soggiorno di tre giorni in montagna negli hotel dei centri sportivi di Tonezza (VI) e Forni a Voltri (UD), che si terrà a nei giorni 27-28-29 agosto, per un approfondimento della preparazione e soprattutto per creare tra i ragazzi un gruppo unito e solidale.
Il soggiorno in montagna è ormai una tradizione che il Gruppo Sportivo Dumo porta avanti da tempo, con risultati importanti sia in campo sportivo sia di socializzazione e divertimento dei ragazzi.
I ragazzi della città e dei comuni vicini sono attesi per essere messi alla prova al fine di poter partecipare alle diverse squadre. Un modo per mettersi in vetrina sul territorio (campionato regionale Allievi), usufruire della consulenza sportiva Spal, ed entrare a far parte del grande gruppo fucsia RovigoxRovigo (400 ragazzi) che punta su preparazione atletica di laureati in scienze motorie e tecnica calcistica proposta dalla scuola calcio élite del Duomo.