Crespino (RO) – Union River ha scelto il prestigioso scenario di Villa Margherita, antica costruzione colonica, nonché locazione turistica che risale alla fine del ‘700, situata nel comune di Crespino e a pochi passi dalla storica Piazza Fetonte per annunciare ufficialmente la nascita di un nuovo rapporto di collaborazione, partito nei mesi scorsi e finalizzato sabato 6 marzo tra la società stessa e il Canaro A.s.d.
I rispettivi gruppi dirigenti hanno aderito a un progetto che sancisce l’inizio di un nuovo percorso frutto di condivisioni, idee e progettualità rivolte a sviluppare, quantitativamente e qualitativamente l’intero settore giovanile.
“Union River on the road” parte con idee condivise e ben chiare. Si devono mantenere le realtà territoriali con tutto il loro bagaglio storico culturale e si punta a sviluppare l’intera filiera giovanile per poter dare continuità alla crescita sportiva e sociale degli atleti. La sinergia tra le due entità territoriali potenzierà infrastrutture e logistica in un piano di lavoro che andrà a valorizzare impianti sportivi e comunità locali.
Si lavora per costruire con le associazioni del territorio, con persone e realtà che ci sostengono ogni giorno perché abbiamo l’obbligo di conservare la nostra storia ma abbiamo anche il dovere, nei confronti delle nuove generazioni, di creare un percorso di crescita finalizzato a ottenere il massimo risultato in ogni campo, sportivo e non.
“Union River on the road” sarà lo slogan che si potrà leggere all’ingresso di tutti gli impianti sportivi con ben visibili i loghi di entrambe le società. Il messaggio che vogliamo dare ai genitori e alle amministrazioni locali è che insieme si deve e si può costruire un futuro migliore per tutti, con divertimento, organizzazione, programmi e passione, ma soprattutto col sorriso dei nostri ragazzi.