“C’era Cenerentola”, al Teatro delle Regioni in scena la comicità per i più piccini

A Rovigo, nel Chiostro del Monastero degli Olivetani, uno spettacolo con la compagnia “Teatro delle Arance” che piacerà non solo al piccolo pubblico, ma alle intere famiglie!

ROVIGO – Torna la magia del teatro per bambini al festival “Teatro delle Regioni”. Lunedì 12 agosto – alle ore 21.15 – nel Chiostro del Monastero degli Olivetani andrà in scena: C’era Cenerentola, uno spettacolo comico della compagnia “Teatro delle arance” di San Donà di Piave. Problemi tecnici interni alla compagnia impongono la sostituzione del previsto spettacolo L’incantesimo delle arance.

Dall’ampia rivisitazione della celeberrima fiaba per bambini dei fratelli Grimm nasce, con la sceneggiatura e la regia di Giovanna Digito, uno spettacolo comico adatto a tutta la famiglia e a tutte le età. Personaggi molto singolari racconteranno la storia di Cenerentola in modo comico e mai banale, fino a un imprevedibile lieto fine, capace di lasciare gli spettatori a bocca aperta.

Non mancheranno divertenti coreografie montate su musiche note, incontri ravvicinati col pubblico che si sentirà parte della storia e speciali colpi di scena che promettono grosse risate sia per i grandi che per i più piccini.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,15. Durante l’intervallo sarà possibile degustare un piccolo spuntino. Ingresso: biglietto unico (adulti e bimbi) di euro 5,00.

La rassegna “Teatro delle Regioni” è organizzata dal Gruppo Teatrale “Il Mosaico” con il sostegno della Fondazione Banca del Monte di Rovigo, Fondazione Rovigo Cultura e di BVR Banca Veneto Centrale. La manifestazione gode del patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia e del Comune di Rovigo. Direzione Artistica: Emilio Zenato.

Per informazioni: 0425.200255 – 334.3286382.