Lendinara (RO) – Tradizionale appuntamento con il Concerto di Capodanno per festeggiare in maniera sontuosa l’arrivo del nuovo anno.
Mercoledì 1 gennaio, alle 15.30, sul palco del Teatro Ballarin l’Orchestra Giovani Archi Veneti, diretta da Lucia Visentin, proporrà un rinnovato programma musicale in grado di spaziare dal grande repertorio sinfonico per archi ad alcuni tra i più noti brani del repertorio di capodanno, guidando l’ascoltatore attraverso due secoli di musica.
L’Orchestra GAV – Giovani Archi Veneti, diretta sin dalla sua nascita da Lucia Visentin, si è esibita nelle più importanti città e sale da concerto riscuotendo unanimi consensi. Tra i suoi componenti annovera vincitori di importanti concorsi nazionali e internazionali e ha vinto prestigiose competizioni quali il concorso nazionale “Città di Ortona”, i concorsi internazionali “Rovere d’Oro Giovani Talenti” San Bartolomeo (IP) e il “Victor De Sabata European Youth Orchestras Contest”. Ha collaborato con artisti di fama internazionale del calibro di Luciana Serra, Ines Salazar, Enzo Caroli.
Ingresso: biglietto unico € 11,50. Biglietteria aperta dalle ore 13.30.
Per informazioni: tel. 0425.642552.