ROVIGO – Giunge al Corsopolitan, dopo varie esibizioni nell’hinterland rodigino, la band dei Cosmo 432, compagine che propone un viaggio tra le sonorità e i ritmi del pop a partire dagli anni ‘70 per giungere fino ai brani nazionali e internazionali più moderni e attuali.
La band prende il nome dalla frequenza cosmica dei 432 Hz, già utilizzata da molti musicisti, tra i quali i Pink Floyd nel famoso concerto di Pompei, che dovrebbe avere la caratteristica di risuonare infondendo sensazioni di benessere nel corpo umano.
Un percorso musicale guidato dalla nota vocalist Silvia Belluco, già concorrente della trasmissione ‘Amici’ e attuale studentessa del Conservatorio “Francesco Venezze”.
La compagine vede la presenza dei rodigini Andrea Passarella al basso elettrico, Riccardo Imparato alle tastiere, Danillo Burin alla batteria e di Michele Destro alla chitarra.
Un’esperienza musicale che vale la pena di essere condivisa, per la minuziosa ricerca delle sonorità e per i ritmi anche ballabili che verranno proposti.
Inizio del concerto alle ore 21.
Per prenotazioni 3468250170.