ROVIGO – Domenica 27 agosto al Centro Sportivo Marvelli debutta la prima squadra del Gs Duomo ed è subito con un derby di fuoco contro il Grignano. La seconda categoria, allenata da mister Bergo dovrà dimostrare in campo l’orgoglio per la propria maglia supportata al 100% dalla società e dai suoi piccoli calciatori.
Ma non è finita qui, la giornata è ricca di appuntamenti che graviteranno attorno al Trofeo Veneto:
- Alle ore 16.30 calcio d’inizio GS DUOMO – GRIGNANO
- Alle ore 17:00 “Trofeo di Precisione”. Per l’occasione la società ha deciso di far vivere il match anche ai più piccoli con un trofeo dedicato alle categorie giovanili: Primi Calci, Piccoli amici e Pulcini aperto quindi a tutte le annate dal 2013 ale 2018. Al trofeo di precisione saranno disponibili gonfiabili e materiale tecnico preparato dai mister delle rispettive categorie.
- Alle ore 19.00 Terzo tempo” con il team ristoro pronto a festeggiare in allegria questa grande occasione. Accompagnerà il Duomo Day la musica di DJ Beio con il contributo dei “Plus Ultra”.
Il Gs Duomo lancia un assist per una domenica sportiva a misura di famiglia nel cuore rodigino e all’insegna del divertimento, non resta che coglierla partecipando a questo splendido evento.
Il “trofeo di Precisione” è gratuito, aperto a tutti e per partecipare basterà recarsi al campo.