ROVIGO – Riorganizzazione a palazzo Nodari. Con Decreto sindacale sono stati stabiliti i nuovi incarichi dirigenziali. Un nuovo assetto che si è reso necessario ai fini dell’attuazione della Misura della rotazione nelle aree a maggiore rischio corruttivo, della revisione degli assetti in funzione dei piani e degli obiettivi dell’ente e della scadenza degli incarichi dirigenziali.
Di seguito i nuovi incarichi dirigenziali.
Confermati al Segretario Generale, Maria Cristina Cavallari, i seguenti incarichi: Ufficio Gabinetto, Servizio Programmazione e Controllo, Anticorruzione e Trasparenza, Servizio Legale Contenzioso Rogito Contratti.
LL.PP., Suolo, Fabbricati, Patrimonio Espropri, Ufficio Acquisti e Gare, Ambiente Ecologia, Sistemi Informativi,”: Michele Cavallaro.
Urbanistica, Edilizia Privata, SUAP, Commercio e Attività Produttive, Turismo, Eventi e Manifestazioni, Europrogettazione”: Christian Scalabrin.
Ufficio Organi Istituzionali, Affari Generali, Organismi Variamente Partecipati e Vigilati, Cultura, Museo, Teatro, Gemellaggi, Urp, Comunicazione e Qualità, Demografici Elettorale e Statistica, Decentramento e Politiche delle Frazioni”: Giampaolo Volinia;
“Settore Sicurezza, Polizia Locale, Trasporti e Mobilità”: Alfonso Cavaliere,
“Bilancio e Gestione Risorse Finanziarie, Tributi, Risorse Umane”: Nicoletta Cittadin. Alla quale vengono altresì confermati l’incarico di Vice Segretario Generale e le funzioni vicarie del Segretario Generale anche per quanto attiene i Servizi: Ufficio Gabinetto, Servizio Programmazione e Controllo, Anticorruzione e Trasparenza, Servizio Legale Contenzioso Rogito Contratti.
Settore Politiche Sociali e per la Famiglia, Politiche per la Casa, Politiche del Lavoro, Volontariato, Pari Opportunità, Sussidiarietà ed Associazionismo, Istruzione, Università, Sport e Politiche Giovanili: Giovanni Tesoro.