Trecenta (RO) – Al teatro comunale “Ferruccio Martini” di Trecenta – sabato 12 novembre alle ore 20.45 – è in programma “Don Giacinto – disavventure e tentazioni in Parrocchia”, spettacolo inserito nell’ambito della stagione teatrale 2022/2023, la cui gestione e programmazione è stata affidata dall’Amministrazione Comunale di Trecenta per il quanto anno alla Compagnia Teatrale “Forse a gh’la fen” Aps di Trecenta.
Si tratta di una commedia brillante in dialetto veneto rappresentata dalla Bottega dei Commedianti di Grignano Polesine (RO).
La vicenda si svolge nella sacrestia di una chiesa. Don Giacinto si trova a celebrare un matrimonio alquanto insolito poiché tutti i protagonisti, sposi e testimoni, al momento della confessione, creano al povero sacerdote situazioni piuttosto imbarazzanti. Inoltre lo stesso si trova a doversi difendere dalla avances di Silvia e dalle proposte amorose di suor Maddalena.
Uno spettacolo assai divertente, da vedere, comodamente seduti nelle poltrone azzurre del Martini.
Biglietto unico d’ingresso € 7,00, under 14 ingresso gratuito.
Essendo il secondo spettacolo degli otto previsti da programma, è ancora possibile fare l’abbonamento all’intera stagione per l’importo di € 48,00.
Per tutte le informazioni e per prenotare, anche con messaggio whatsApp, i numeri telefonici sono i seguenti: Antonella 392 6964872, Mauro 339 6822259, Luca 347 8443508. La biglietteria apre un’ora prima degli spettacoli.