Ceregnano (RO) – Chi sono? Sono un nome e un cognome? Sono una professione? Sono un paio di scarpe o una macchina alla moda? O sono molto più di tutto questo…
Matteo Baraldo, 33 anni, della provincia di Verona, presenterà giovedì 23 gennaio – alle ore 21 – all’Auditorium della Biblioteca di Ceregnano il suo nuovo libro Essere la rivoluzione di se stessi, nel quale racconta del suo viaggio di ricerca interiore in solitaria, in sud America e Polo Sud prima, e in Italia poi.
Un libro che guida a scoprire una forza interiore inaspettata. Un viaggio attraverso luoghi lontani e sconosciuti per conoscere meglio se stessi e cambiare vita.
Matteo Baraldo racconterà in prima persona la sua esperienza che l’ha portato a credere a un mondo migliore.
«Non sarà una serata monotona. Vi racconterò la mia esperienza di vita non comune cercando di riflettere e confrontarmi con voi su ciò che va, e non va a questo mondo traendo spunto dal mio libro. Vi aspetto numerosi».
L’iniziativa è stata organizzata dal Comitato della Biblioteca comunale di Ceregnano in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ceregnano.
Ingresso libero.