ROVIGO – A poche ore di distanza dalla vittoria del quattordicesimo Scudetto, la città è in fermento per festeggiare i Bersaglieri capaci di sconfiggere, al termine di un match ricco di emozioni, il Petrarca Padova 16 a 9 al Lanfranchi di Parma, domenica 28 maggio, in diretta su Rai 2.
Dopo una sfida che ha entusiasmato migliaia di tifosi in tutta Italia, è giunto il momento di celebrare la vittoria con i propri tifosi, sponsor, autorità in un evento speciale.
L’amministrazione comunale di Rovigo, in collaborazione con la società Rugby Rovigo Delta, organizza per mercoledì 31 maggio alle ore 19, in Piazza Vittorio Emanuele II – Rovigo, la grande Festa Scudetto 2023. Un momento per celebrare insieme tutta la squadra e lo staff, orgoglio della città e del popolo rossoblù.
Sarà l’occasione per incontrare e rivivere a stretto contatto con giocatori, staff e società, il titolo n.14 della gloriosa storia rossoblù e chiudere nel migliore dei modi una stagione meravigliosa, che ha portato a questa gloriosa impresa, realizzando un altro sogno della “città in mischia”.