ROVIGO – Dopo più di un anno dallo stop, dovuto all’emergenza sanitaria del Covid-19, l’Under 18 rossoblù può riprendere, dopo aver effettuato i test antigenici rapidi risultati tutti negativi, l’attività agonistica e il contatto in tutta sicurezza.
«Dopo tutti questi mesi, bisognerà lavorare con attenzione alla parte del contatto – commenta coach Alessandro Lodi – C’è tanto entusiasmo, voglia e desiderio di tornare alla normalità. Quello che è mancato di più ai ragazzi è il vivere le partire e lo spogliatoio, ma dopo gli esiti negativi dei tamponi possiamo ricominciare. Per quanto riguarda il programma del prossimo periodo siamo in contatto con alcuni Club per definire delle amichevoli non appena sarà possibile. L’obbiettivo sarà quello di ritrovare divertimento nel competere con un avversario e nel mettere in campo il lavoro svolto in questi mesi».
«Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo Staff che ha sempre lavorato in questi mesi, il Club che ha sempre permesso di allenarci e i ragazzi che hanno sempre continuato ad impegnarsi e sono sempre stati disponibili – conclude coach Lodi – Penso che tutto quello che hanno vissuto e il continuo adeguarsi alle situazioni sarà un bagaglio importante per loro».
L’appuntamento quindi, è alle prossime settimane con la programmazione delle amichevoli.
In bocca al lupo alla Squadra e allo Staff!