ROVIGO – “Il mistero del cellulare sarà risolto? Lo scopriremo sabato 6 aprile – alle ore 17:00 – al Teatro San Bortolo di Rovigo, messo gentilmente a disposizione dalla parrocchia.
Grazie anche a sistemi audio visivi, andrà in scena una rappresentazione del libro “I misteri del cellulare 2” dell’autrice Giada Rossin ed edito da BookSprint edizioni.
Reduce dall’ultima presentazione alla Fiera del Libro di Porto Viro nella bellissima Sala Eracle, Giada Rossin, artista poliedrica badiese, ci introdurrà al suo ultimo libro con una rappresentazione assieme a Elena Maria Toffano, lettrice ad alta voce, Dianella Anselmi in veste di moderatrice e Filippo Cammarota regista.
Verranno trattati temi come il bullismo, l’amicizia, l’amore e l’importanza della famiglia.
I protagonisti del libro sono adolescenti che si trovano ad affrontare avventure fantastiche e surreali, in cui il cellulare è sempre il filo conduttore di ogni storia.
L’evento è patrocinato dalla Provincia, promosso dalla Parrocchia di San Bortolo e dal Circolo Culturale Arti Decorative di Rovigo e sponsorizzato da realtà di Badia Polesine, Lendinara, Adria e Rovigo
Ingresso libero
Info: 327/9954287″