ROVIGO – Manca ormai poco alla fine dell’anno e Rovigo si prepara ad accogliere il 2020 con una grande festa nel cuore cittadino. Il sindaco Edoardo Gaffeo e gli assessori agli Eventi e manifestazioni Roberto Tovo e alle Politiche giovanili Erika Alberghini, che hanno organizzato il Capodanno in città, invitano tutti a partecipare, ricordando che per divertirsi bene bisogna anche rispettare delle buone prassi.
Il Piano sicurezza prevede il divieto di produrre fiamme libere all’interno della piazza, quindi non si può fumare e non si possono lanciare petardi, botti o fuochi d’artificio. Questo vale in tutta l’area dove si svolge la manifestazione.
Inoltre, verranno chiuse alle auto via Cesare Battisti all’altezza di Corso del Popolo e via Cavour all’altezza di vicolo Venezze. L’uscita da vicolo Venezze sarà su via Cavour verso piazza Merlin.
Grande attesa dunque per l’evento di fine anno con musica, balli, gruppi di giovani e gli Ostetrika Gamberini. E dopo la mezzanotte panettoni per tutti.